Caricamento Eventi

TÜV AUSTRIA CERT in partnership con l’Agenzia Formativa Accreditata PARTNER e LASI SRL

organizzano il corso di formazione della durata di 24 ore per

INTERNAL AUDITOR ISO 45001:2018

sui Sistemi di Gestione per la Salute e Sicurezza

rivolto a dipendenti e professionisti, consulenti, valevole anche come Aggiornamento per RSPP e Datori-RSPP per 24 ore/crediti


Obiettivi del corso: il corso fornisce competenze e metodologie sulle modalità di conduzione degli audit interni in accordo alla Norma ISO 45001:2018. Si intende far acquisire ai partecipanti le nozioni di base per l’esecuzione degli audit interni sui Sistemi di Gestione per la Salute e Sicurezza ponendo particolare attenzione all’ “Approccio per Processi” ed al “Risk Based Thinking”.

Destinatari: il corso é indirizzato a chi intende operare nelle Organizzazioni che hanno adottato o intendono adottare  Sistemi di Gestione per la Salute e Sicurezza, sia come professionista che come dipendente, finalizzato allo svolgimento di attività di audit interno ISO 45001:2018. Il Corso é pensato anche per i Responsabili delle varie funzioni aziendali che non si occupano direttamente del Sistema di Gestione per la Salute e Sicurezza, per comprenderne meglio il funzionamento e l’impatto a livello organizzativo.

Prerequisiti partecipanti: diploma di istruzione secondaria.


DURATA: 24 ORE  totali, di cui 4 per la sessione di esame finale

CALENDARIO:

Venerdì 09, 16, 23, 30 Aprile 07, 14 Maggio 2021

orario: 9 – 13

SEDE: Videoconferenza sincrona tramite piattaforma GOOGLE MEET

QUOTA: € 500,00 + IVA (quota corso e esame)

CERTIFICAZIONE FINALE: Verrà rilasciato un attestato finale con dichiarazione degli apprendimenti, valevole anche come Crediti per aggiornamento RSPP, Datore e per altre figure professionali, da parte dell’Agenzia PARTNER  TÜV, previo superamento delle prove finali previste.


Per Informazioni ed iscrizioni:  CORSI ESTER – BERTACCINI IRENE

tel. 0575 -360459  – email: formazione@partnersrl.info

 

INVIA LA PRE-ADESIONE AL CORSO COMPILANDO IL MODULO SOTTOSTANTE