Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

PARTNER SRL e LASI FORMAZIONE, Agenzie Formative Accreditate presso la Regione Toscana, organizzano il corso per

FORMAZIONE OBBLIGATORIA  PER ADDETTI AL PRIMO SOCCORSO

Aziende Gruppo B e C


Obiettivi del corso:Soddisfare l’obbligo di formazione e informazione degli addetti incaricati al servizio di pronto soccorso, al fine di renderli capaci di intervenire in situazioni di emergenza (ai sensi del D.M. 388/03 art. 3 comma 5).

Destinatari: Tutti i lavoratori che dovranno svolgere il ruolo di addetto al servizio di primo soccorso in aziende classificate ai sensi del D.M. 388/03 come tipologia A.

Appartengono al Gruppo B le aziende con 3 o più lavoratori che non rientrano nel gruppo A sia per tipologia  del rischio, sia per l’indice infortunistico di inabilità permanente uguale od inferiore a 4, ovvero per numero di lavoratori perché uguale od inferiore a 5. Appartengono al Gruppo B le aziende del comparto agricoltura con fino a 5 lavoratori a tempo indeterminato.

Appartengono al Gruppo C le aziende con meno di 3 lavoratori che non rientrano nel Gruppo A per la tipologia del rischio.


DURATA12 ORE.

CALENDARIO:

Marzo 2020, con date da definire.

SEDE: Largo Torricelli 7 Loc. Pieve al Toppo – 52041 Civitella in Val di Chiana (AR)

QUOTA: € 180,00 + IVA  a partecipante

CERTIFICAZIONE FINALE: Attestato di frequenza rilasciato a ciascun partecipante idoneo purchè abbia frequentato entro il 90 % del monte ore complessivo e abbia superato la verifica finale.

VALIDITA’ CORSO: 3 anni


 


Per Informazioni ed iscrizioni:  VALENTINA VALENTINI e ROBERTA GIANI

tel. 0575/360459 e 0575/411750

email: formazione@partnersrl.infoformazione@lasi.it


INVIA LA PRE-ADESIONE AL CORSO COMPILANDO IL MODULO SOTTOSTANTE