INDUSTRIA 4.0: FINANZIAMENTI PER VOUCHER FORMATIVI
A IMPRENDITORI E LIBERI PROFESSIONISTI
Grande opportunità per imprenditori e liberi professionisti che svolgono attività di tipo intellettuale!
La Regione Toscana mette a disposizione di questi soggetti risorse a fondo perduto finanziate dal POR-FSE 2014-2020, e da risorse regionali da investire nella formazione.
1. Destinatari dei voucher formativi: Sono destinatari del voucher formativo gli imprenditori ed i liberi professionisti che svolgono attività di tipo intellettuale residenti in Toscana.
2. Importo del voucher: Il voucher copre le spese di iscrizione a percorsi formativi (corsi di ormazione e di aggiornamento professionale, Master di I e di II livello in Italia o altro Paese UE) e va da un minimo di 200 euro (iva esclusa) fino ad un massimo di 2.000 euro (per i liberi professionisti) e 3.000 euro (per gli imprenditori).
3. Tipologia di corsi : Saranno finanziati mediante voucher percorsi formativi tesi a sviluppare, rafforzare e aggiornare le competenze necessarie per la gestione e la conduzione dell’azienda o attività professionale, in un’ottica di miglioramento delle scelte relative al management.
Non sono ammissibili corsi di formazione obbligatoria sulla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e spese per la partecipazione a seminari e convegni.
Per aderire all’iniziativa:
Vi preghiamo di farci pervenire all’indirizzo info@partnersrl.info entro il 18/05/2020 le Vostre richieste o di contattarci per richiedere maggiori informazioni.
Riferimenti: Irene Bertaccini – PARTNER SRL, formazione@partnersrl.info, 0575/360459