FORMAZIONE FINANZIATA
utilizzo dei contributi che ciascuna azienda versa per la formazione del proprio personale
FONDIMPRESA è il più importante tra i Fondi interprofessionali per la formazione continua dei lavoratori. Un sistema efficiente e innovativo che permette alle aziende di finanziare la formazione dei propri dipendenti.
L’azienda può aderire volontariamente e gratuitamente a FONDIMPRESA mediante la destinazione al fondo di un contributo (0,30% della busta paga di ogni dipendente) che viene accantonato per la formazione dei propri lavoratori, contributo altrimenti giacente inutilizzato presso l’INPS.
Tutte le aziende aderenti a FONDIMPRESA possono utilizzare i finanziamenti per la formazione attraverso tre canali:
- il Conto di Sistema
- il Conto Formazione
- gli Avvisi con contributo aggiuntivo al Conto Formazione
FONDIMPRESA, vi permette di svolgere i corsi di formazione per i vostri dipendenti in modo gratuito, ed inoltre, tutti i costi di nostra progettazione, rendicontazione, gestione attività formative, docenza e materiale didattico, ma anche affiancamento individuale nella formazione, vengono coperti dal finanziamento.
FONDIMPRESA è uno dei pochi fondi che dà la possibilità di uso diretto del proprio Conto Formazione e periodicamente emette AVVISI che mettono a disposizione anche un contributo a fondo perduto aggiuntivo a quanto maturato dall’impresa.
RIVOLGITI ALL’AGENZIA FORMATIVA PARTNER SRL
PER CREARE CORSI SU MISURA PER TE ATTRAVERSO IL TUO CONTO FORMAZIONE
Per info: PARTNER S.R.L.
Largo Torricelli 7, Loc. Pieve al Toppo, 52041 Civitella in Val di Chiana (AR)
Dott.ssa Ilaria Porretti e Dott.ssa Valentina Valentini – 0575/360459 – info@partnersrl.info